Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via san Zeno, 3 Pisa - 050 555 122
-
CAP
56127
-
Orari
L'ufficio segreteria è aperto al pubblico e raggiungibile telefonicamente:
Martedì: 8:30 – 10:30
Mercoledì: 9:00 – 11:00
Giovedì: 15:00-17:00
Sabato: 9:00 – 11:00
L’accesso agli uffici di segreteria è consentito a non più di una persona per volta nel rispetto della privacy. Non è ammesso l’accesso agli uffici fuori dall’orario di ricevimento. Accesso possibile in segreteria SOLO previo appuntamento. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Sede Pensionato Universitario Toniolo, Via San Zeno n. 8 - 050 62 06 075
-
CAP
56123
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Utilizzare le credenziali distribuite dalla segreteria-Ufficio Didattica.
Tempi e scadenze
Inizio anno scolastico
Termine
Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.
31
AgoContatti
- Telefono: +39 050 555 122
- Email: didattica@liceocarducci.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Contattare la segreteria - Ufficio Didattica