Logo RE Famiglia
Liceo statale “G.Carducci”

Registro elettronico Famiglia

Piattaforma online che permette di interagire in tempo reale con tutti i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.

Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

  • indirizzo

    Via san Zeno, 3 Pisa - 050 555 122

  • CAP

    56127

  • Orari

    L'ufficio segreteria è aperto al pubblico e raggiungibile telefonicamente:
    Martedì: 8:30 – 10:30
    Mercoledì: 9:00 – 11:00
    Giovedì: 15:00-17:00
    Sabato: 9:00 – 11:00
    L’accesso agli uffici di segreteria è consentito a non più di una persona per volta nel rispetto della privacy. Non è ammesso l’accesso agli uffici fuori dall’orario di ricevimento. Accesso possibile in segreteria SOLO previo appuntamento.

  • Email
  • PEC
  • Telefono

Cosa serve

Utilizzare le credenziali distribuite dalla segreteria-Ufficio Didattica.

Tempi e scadenze

Inizio anno scolastico

Termine

Il servizio scade con la fine dell'anno scolastico.

31

Ago

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Contattare la segreteria - Ufficio Didattica