Studenti spagnoli dell’IES ALPUJARRA a Pisa per lo scambio con il liceo Carducci

Dicembre - febbraio classe 3L

0

Da anni ormai il docente effettua scambi con questo Istituto spagnolo. A dicembre i giovani spagnoli sono stati ospitati dalle famiglie a Pisa e hanno visitato Firenze e le Cinque Terre; a febbraio dal 16 al 23 la classe 3L in aereo ha raggiunto i compagni spagnoli, dove sono stati accolti dal sindaco di Órgiva (Granada) città che accoglie la biblioteca municipale Cervantina “Agustín Martín Zaragoza” e un’ampia collezione del Quijote.

Durante lo scambio culturale i nostri allievi hanno potuto vivere la realtà e quotidianità spagnola e visitato città bellissime come Granada con la sua Alhambra, Malaga e il Museo Picasso e i meravigliosi paesi de La Alpujarra immersi in un’oasi di natura.

Prof.ssa Loredana Lina Insalaco

Studenti accolti dal sindaco di Órgiva (Granada)

Cliccare sulla foto per vederne altre